Tutorial

Come ricevere GRATIS l’adattatore Kinect per Xbox One S da Microsoft

Prima di introdurvi nel tutorial odierno, ci teniamo ad avvisarvi che sul Web (purtroppo anche su Amazon), si aggirano sciacalli che approfittano del fatto che molti sono all’oscuro di quanto stiamo per svelarvi, per vendere l’adattatore per l’utilizzo del Kinect su Xbox One S, che viene spedito GRATIS da Microsoft a cifre elevate. Non alimentate lo sciacallaggio e informatevi prima di fare l’acquisto.

xbox-one-s

Adattatore Kinect per Xbox One S GRATIS? Ecco come!

Premettiamo però che per avere l’adattatore per usare il Kinect su Xbox One S bisogna rispettare dei requisiti ben precisi:

  • Aver registrato una Xbox One 
  • Aver registrato una Xbox One S
  • Aver registrato un Kinect 

Se rispettate questi requisiti, procedete come segue:

  1. Chiamate il numero verde 800 78 76 14
  2. Premete 2 per l’hardware XBOX 
  3. Decidete se permettere o meno la registrazione della chiamata
  4. Dite all’operatore di aver acquistato una Xbox One S e di voler ricevere l’adattatore per utilizzare il Kinect 
  5. L’operatore vi richiederà tutti i dati, quindi verificherà la vostra identità e se avete i requisiti

L’adattatore verrà spedito a casa vostra e lo riceverete entro 30 giorni. Come funziona? Semplice, basta collegarlo alla console, al Kinect e alla presa di corrente come potete vedere dall’immagine presente in alto. Se purtroppo non avete mai posseduto una Xbox One o un Kinect, ci dispiace comunicarvi che dovrete affidarvi agli sciacalli del web per utilizzare il Kinect su Xbox One S, acquistandolo per 50 euro circa o anche più. Se volete evitare di spendere una cifra cosi elevata potete sempre richiedere ad un amico che possiede una Xbox One ed un Kinect di farvi questo favore ma in tal caso la vostra Xbox One S verrà registrata a suo nome.

Informazioni sull'autore

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Termini di ricerca:

  • adattatore kinect xbox one s
  • adattatore kinect xbox one s gratis