Tutorial Web
Tutorial

[Video Guida] Come guadagnare con AMAZON

amazon

Avete sempre sognato lavorare in Amazon? Siete alla ricerca di un lavoretto per arrotondare lo stipendio di fine mese? Allora l’affiliazione con il noto servizio è ciò che ci vuole se fate parte di una community attiva o conoscete degli spendaccioni.

Guadagnare con Amazon? Si può fare!

Amazon offre come molti altri e-commerce, la possibilità di guadagnare una percentuale dagli acquisti fatti dagli altri utenti tramite il vostro link di riferimento, stiamo parlando ovviamente del programma affiliazione. Iscrivendovi GRATIS al programma, avete la possibilità di pubblicizzare i prodotti presenti sulla piattaforma (ATTENZIONE: solo quelli spediti da AMAZON) e quindi ricevere una percentuale nel caso in cui gli utenti clicchino su di essi e ovviamente effettuino l’acquisto.

Ogni  2 mesi circa Amazon vi pagherà il mese precedente sia in contanti tramite uno dei metodi di pagamento previsti che tramite un buono da utilizzare sul portale con qualsiasi prodotto AMAZON. Ad esempio se arrivate entro la fine del mese a 100 euro, alla fine del mese successivo avete la possibilità di ricevere 100 euro come pagamento o come buono da spendere, comodo no? La difficoltà ovviamente con la crisi economica risiede nel convincere gli utenti ad acquistare, per tale motivo è consigliabile mettere in risalto tramite blog, social network o altre vie, i migliori prodotti della nota piattaforma e-commerce, disponibile a un prezzo stracciato!

La particolarità del programma affiliazione è che non è obbligatorio acquistare l’oggetto pubblicizzato per avere degli introiti, se un utente ad esempio clicca sul banner o sul link riferito all’acquisto di un particolare smartphone ma poi opterà per un tablet, una t-shirt, un libro o altro, prenderete lo stesso la percentuale ma ovviamente del prodotto acquistato, comodo non trovate? Cosa aspetti? Inizia a guadagnare con Amazon grazie al programma affiliazioni! 

Abbiamo preparato per voi un video che vi mostra come partecipare al programma affiliazione e ve lo riportiamo di seguito:

Leggi tutto quello che c’è da sapere su Amazon consultando il nostro articolo dedicato : “Amazon come funziona: Registrazione, Acquisti, Resi, Rimborsi e Assistenza – Tutto quello che c’è da sapere

 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz