Tutorial

Eliminare Sweet Page, ecco come fare

Eliminare Sweet Page

Dopo aver scaricato da Internet qualche problema sul tuo Pc improvvisamente ti sei ritrovato il tuo browser con la pagina iniziale diversa? al posto del consueto Google ti è apparso Sweet Page?

Ecco come poter eliminare Sweet Page

Tranquillo, eliminare Sweet Page è un gioco da ragazzi, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto. Prima di iniziare, ci teniamo a ricordati come siamo di fronte ad un malware davvero rompi che si intrufola nel sistema operativo Windows e va a prendere la pagina iniziale di Internet.

Il consiglio che ti diamo, è quello di eliminarlo il prima possibile, i rischi che può portare Sweet Page sono diversi. Detto questo, per poter eliminare Sweet Page bisogna fare affidamento ad un programma giusto e il gioco è fatto, in circolazione programmi che ti permettono tutto questo c’è ne sono davvero tanti, a nostro avviso uno dei migliori è senza ombra di dubbio Adwcleaner, Come prima cosa, cercalo e installalo sul tuo Pc.

Come eliminare Sweet Page facendo affidamento ad un programma apposito

Una volta fatto questo, fai un tap sulla dicitura scansiona per poter far avviare all’istante la scansione del sistema e aspetta un massimo di 5 minuti fino a quando il tutto non arriva al termine. Alla fine della scansione davanti ti dovrebbe apparire una lista con tutti i malware che sono stati trovati, tu stesso hai il compito di scegliere quelli da far fuori, ti basta premere pulisci.

All’improvviso si chiuderanno tutte le app che c’erano in esecuzione e devi obbligatoriamente procedere nel riavviare il computer per finalizzare la pulizia. Una volta riacceso il tuo Pc, prova a far partire un qualunque browser e di seguito dai uno sguardo se c’è ancora o meno la presenza di Sweet Page. A te la parola!

Informazioni sull'autore

AlessioT