Tutorial Web
Tutorial

TutorialWeb approda su Youtube

youtubeTutorialWeb e AmicoPC sono lieti di annunciare l’apertura di un nuovo canale Youtube, nel quale saranno presenti nuovi video tutorial ogni settimana.

Alla conquista di Youtube

Il canale includerà tutorial di vario genere, risoluzione di bug, software, trucchi, consigli e molto altro ancora. Essendo nato da pochi giorni non sono presenti molti video cosi come  il numero degli iscritti non è alto, per una migliore diffusione del canale vi invitiamo a offrire il vostro contributo iscrivendovi oggi stesso!

Avete particolari richieste da fare? Siete alla ricerca di un buon software per l’acquisizione o meglio dire cattura di screenshot o video? Avete una ISO e non sapete masterizzarla? La soluzione siamo noi! Ogni settimana troverete 2 nuovi video, siamo sempre pronti a rispondere ad ogni vostro commento nel giro di pochi minuti!

Cosa aspettate? Aiutateci a crescere, non ve ne pentirete! Sul tubo vi sono numerosi canali e video di questo genere, il nostro scopo non è quello di competere con essi ma di offrire una valida alternativa, il nostro detto è “Perchè il sapere appartiene a tutti”. Vi aspettiamo numerosi!

 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz