Jdownloader 2 : Account premium a volontà!

Jdownloader 2? Ebbene si, da poco tempo, è disponibile in versione beta, l’erede di Jdownloader, che vanta di numerose novità e migliorie, ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi, bensi di un metodo per ottenere account premium a volontà!

La prima cosa da fare, è scaricare jdownloader 2 beta dal link http://board.jdownloader.org/showthread.php?t=37365, al termine del download, eseguire l’installazione dello stesso, seguendo la procedura guidata. Purtroppo non è disponibile ancora in lingua italiana, per cui dovete installarlo in inglese. Ora che jdownloader 2 è presente sul vostro PC, è giunto il tempo di procacciarsi gli account premium.

Andate su http://progettospdjd1.blogspot.it/ o http://kassio.altervista.org/jdownloader.php, scaricatevi il file org.jdownloader.settings.accountsettings.account.ejs e copiatelo all’interno della stessa directory di jdownloader 2 (sovrascrivete il file se richiesto). Dal menu impostazioni, non dovrete far altro che abilitare gli account desiderati e il gioco è fatto. Gli account hanno tutti durata limitata, per cui affrettatevi ad utilizzarli finchè potete.

Il file non è stato testato su jdownloader ma solo su jdownloader 2, per cui non si assicura il corretto funzionamento. Se volete risparmiare un paio di soldini, non vi resta che seguire questa semplice guida, in alternativa esistono servizi come debriditalia, realdebrid e affini che permettono con pochi euro al mese di scaricare da una moltitudine di file hosting. Il loro funzionamento è molto semplice, sono in grado di convertire i link dei file hosting in premium con 1 click.

Essendo una versione beta, jdownloader 2 potrebbe essere soggetto a bug, crash o altri problemi, per questo motivo, non è ancora disponibile sul sito ufficiale. Inutile ricordarvi che jdownloader sfrutta il java, se avete un pc con prestazioni medie, vi sconsigliamo di utilizzarlo ma di ricorrere a software leggeri e alternativi come internet download manager.

Avete testato jdownloader 2 e questo trucco? Come vi trovate? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento, nel frattempo cogliamo l’occasione per augurarvi un buon fine e inizio anno.

Seguici
1325 0 9 10
10 10
Lascia un commento:
© 2014 Tutorial Web. Tutti i diritti riservati.