Come Ottenere i permessi di root sull’Optimus L7 di LG!

Su richiesta di un utente per il progetto Aiuto x Tutti, siamo lieti di condividere con voi la guida su come ottenere i permessi di root sullo smartphone Optimus L7 di casa LG.

Prima di procedere, vogliamo farvi la premessa che noi di tutorialweb non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di eventuale danno, la procedura è a vostro rischio e pericolo.

Materiale necessario 

  • I driver scaricabili da qui
  • Il root scaricabile da qui
Procedimento 
  • Collegare lo smartphone al PC in modalità storage
  • Avviare il file LG Optimus L7 Root.bat
  • Lo smartphone si riavvierà e fleshera il root automaticamente

Come potete vedere la procedura è davvero molto semplice, non dovrete far altro che collegare lo smartphone al PC, avviare il file bat come amministrazione e farà tutto in maniera automatica, davvero molto semplice.

In alternativa potete scaricare il root e installarlo via recovery come se fosse una ROM. Noi di tutorialweb abbiamo voluto condividere con voi questo modo in quanto è veloce, efficace e molto intuitivo. Se avete altre richieste non esitate a farle via commento, provvederemo nel giro di massimo qualche ora a realizzare un tutorial.

I tutorial devono essere richiesti in base ai seguenti criteri :

  • Bisogna essere iscritti alla pagina ufficiale di Androiditalia 
  • Rilasciare un commento nell’apposito post indicando il nome del dispositivo con eventuale modello, firmware e tutorial ricercato
  • Attendere!

I tutorial verranno presi in esame uno per volta, per cui non vi resta che attendere, quando arriverà il vostro turno, vi avviseremo con un messaggio sulla pagina del social network!

Aiuto x Tutti è nato proprio per aiutare tutti coloro che sono nel bisogno.

Chiedere è umano, pretendere non lo è per cui evitate di essere prepotenti, se non ricevete risposta imparate ad aspettare, dopo tutto Roma non è stata fondata in 1 giorno!
 

Seguici
1211 0 9 10
10 10
Lascia un commento:
© 2014 Tutorial Web. Tutti i diritti riservati.